40° anno – Il Giornale di Cefalù 28-12-2023 – Voci e Volti
Nell’intervista al Sindaco di Cefalù Daniele Tumminello gli auguri di Fine Anno, la memoria dei momenti più tristi, l’impegno, i risultati e gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale vuole raggiungere.
Un anno, il quarantesimo del notiziario, da ripercorrere seguendo le tante voci ed i tanti volti presenti nei 48 numeri del Giornale di Cefalù andati in onda nel 2023: amministratori locali, diocesi, associazioni, scuole, sindacati, personaggi come Massimo D’Alema, Maria Elena Boschi, Lucia Goracci, Fiammetta Borsellino, Carlo Cottarelli, i Kolors, p. Mario Aldegani, Calogero Pumilia, Vito Riggio, Luciano Canfora.
E c’è chi come la Nuoto Zenit Cefalù “abbraccia il Natale” rinnovando il tradizionale appuntamento del bagno a mare fuori stagione al vecchio molo, in costume rosso.
Il Giornale di Cefalù – n.1775 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 28 dicembre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…