Ha preso il via ieri il mercatino di Natale in piazza San Francesco a Castellana. Un successo l’apertura grazie alla varietà di espositori presenti: si va dalla pasticceria artigianale, alla possibilità di cenare degustando le famose schiacciate e le frittelle zuccherate. Inoltre tante belle idee per acquistare dei regali originalissimi.
Nello stand “spray art” l’esposizione di quadri e presepi realizzati con materiali di riciclo con la possibilità di regalare ai bimbi l’esperienza dello spray che con un piccolo contributo possono portare a casa l’opera realizzata. Non da ultimo lo stand dell’istituto comprensivo che gestito dagli studenti e dalle studentesse mette in vendita i presepi da loro realizzati destinando l’intero ricavato in beneficienza, un bell’esempio di solidarietà da parte dei ragazzi e delle ragazze in questo periodo di festa.
Sabato 23 la serata sarà allietata dai musicisti del gruppo folcloristico della cordella. Il 26 dicembre Vin Brûlé e fave bollite. Inoltre il 28 dicembre grande appuntamento per i più piccoli con ingresso libero, il Maxi Santa Claus village con tante sorprese.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…