Ha preso il via ieri il mercatino di Natale in piazza San Francesco a Castellana. Un successo l’apertura grazie alla varietà di espositori presenti: si va dalla pasticceria artigianale, alla possibilità di cenare degustando le famose schiacciate e le frittelle zuccherate. Inoltre tante belle idee per acquistare dei regali originalissimi.
Nello stand “spray art” l’esposizione di quadri e presepi realizzati con materiali di riciclo con la possibilità di regalare ai bimbi l’esperienza dello spray che con un piccolo contributo possono portare a casa l’opera realizzata. Non da ultimo lo stand dell’istituto comprensivo che gestito dagli studenti e dalle studentesse mette in vendita i presepi da loro realizzati destinando l’intero ricavato in beneficienza, un bell’esempio di solidarietà da parte dei ragazzi e delle ragazze in questo periodo di festa.
Sabato 23 la serata sarà allietata dai musicisti del gruppo folcloristico della cordella. Il 26 dicembre Vin Brûlé e fave bollite. Inoltre il 28 dicembre grande appuntamento per i più piccoli con ingresso libero, il Maxi Santa Claus village con tante sorprese.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…