Le moto elettriche a guida autonoma rappresentano davvero un sogno, per i più piccoli, che sempre più spesso le richiedono in dono, in occasioni di ricorrenze e compleanni. Del resto, come biasimarli? Parliamo comunque di veri e propri mezzi di trasporto in miniatura, che sono in grado di offrire ai bimbi la prima, vera occasione di mettersi in gioco, letteralmente, con un oggetto che non è semplicemente un passatempo banale, con il quale trascorrere qualche ora di svago.

I veicoli elettrici per bambini a guida autonoma non sono semplici giocattoli, ma consentono ai più piccini di divertirsi in maniera davvero diversa, e di vivere un’esperienza formativa e appagante, non solo dal punto di vista emotivo. Questi mezzi in miniatura, infatti, sono perfetti per giocare all’aperto, e possono rappresentare una valida alternativa alla consuete attrazioni che si trovano all’interno delle aree gioco.

Le motociclette, poi, sono senza dubbio le più amate dai bambini, che salendo a bordo di uno di questi piccoli “bolidi”, si sentono davvero dei centauri, proprio come i grandi. E di motociclette elettriche, in commercio, ce ne sono davvero tantissime, in grado di soddisfare davvero ogni richiesta, da parte dei piccoli aspiranti piloti.

Tuttavia, tra le moto elettriche più desiderate e richieste, ce n’è una che, da sempre, rappresenta un vero classico, un’icona del mondo delle due ruote, amatissima dagli adulti e adesso anche dai bambini. E che, paradossalmente, non è una motocicletta.

Parliamo della Vespa, lo scooter più iconico di tutti i tempi, un vero must per i grandi, e che finalmente, grazie a Babycar, anche i più piccini avranno il piacere di guidare. Si perchè Babycar, la concessionaria più grande d’Europa dedicata a questi veicoli così speciali, e propone un’ampia gamma di Vespa elettrica per bambini assolutamente eccezionale, con una serie di mini scooter pensati anche per i più piccini.

Le Vespa Babycar, infatti, possono essere guidate a partire dai 12 mesi, e sono tutte super sicure, perché dotate di partenza soft start, per consentire davvero a tutti i piccoli biker di poter condurre facilmente in veicolo, senza alcuna difficoltà.

Questi scooter, inoltre, sono super accessoriati, e dotati di optional e accessori davvero accattivanti. Per la sicurezza dei bimbi, ci sono le rotelle laterali e gli ammortizzatori, e per il loro divertimento c’è un sistema di intrattenimento con ingresso Mp3, micro SD e USB, per poter ascoltare la loro musica preferita.

Non stupisce, dunque, che tra i veicoli elettrici più desiderati dai bambini, la Vespa sia tra i primi posti della classifica. Ma non una qualsiasi, la Vespa Babycar, naturalmente.