“A S.E. Monsignore Marciante,con profonda gratitudine e sincera gioia, desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento per il generoso dono che ha fatto alla Casa di Riposo “S. Genchi Collotti” in occasione del Santo Natale.
La Sua generosità e attenzione verso la nostra struttura non conoscono confini, e il gesto di dotare la nostra cucina di un nuovo frigo giunge come un raggio di luce in questo periodo festivo. La Sua premura e sensibilità verso le necessità della Casa di Riposo non solo confermano il Suo impegno costante nel servizio alla comunità, ma rispecchiano anche i valori di sensibilità e solidarietà che fanno di Lei un vero pastore.
Il nuovo frigo non solo sarà di grande utilità per la struttura, ma rappresenta anche un segno tangibile del Suo amore e della Sua dedizione alla cura del prossimo. In questo momento di festa, siamo profondamente grati per il Suo continuo sostegno e per il Suo impegno nel rendere la nostra struttura un luogo migliore.
Auguriamo a Lei, Eccellenza, un sereno e gioioso Natale, colmo di pace e serenità. Possa la Sua generosità ispirare e diffondere la speranza tra tutti noi.Con stima e riconoscenza.
Il Commissario Dott.ssa Maria Grisanti , gli anziani ospiti ed il personale tutto dell’O.P. Genchi Collotti.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…