Un complesso operatorio all’avanguardia dotato di un sistema che consente la gestione, l’automatizzazione delle procedure chirurgiche e la gestione integrata di tutti i dispostivi presenti. Dotato di 3 sale per interventi di chirurgia, ortopedia e otorino, sarà inaugurato giovedì prossimo, 21 dicembre, alle ore 11, all’Ospedale “Cimino” di Termini Imerese dal Commissario straordinario dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, e dal Direttore sanitario, Franco Cerrito.
L’Azienda sanitaria del capoluogo ha investito oltre 2 milioni e mezzo di euro per realizzare un complesso che si caratterizza anche per la multimedialità.
Nella stessa giornata i vertici dell’Asp attiveranno all’Ospedale “Cimino” 16 nuovi posti letto, ospitati nel ristrutturato reparto al 4^ piano del nosocomio: 12 di Riabilitazione e 4 di Lungodegenza
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…