Il concerto Luci sull’Ospedale,in programma il prossimo 21 Dicembre presso l’Ospedale di Petralia Sottana, è organizzato dal Servizio Assistenza Religiosa Cattolica dell’Ospedale Madonna dell’Alto. Una iniziativa che serve a non fare spegnere le luci della Speranza sul futuro della nostra “ancora di salute delle Madonie”.
Sarà presente il Vicario Generale della Diocesi di Cefalu’,don Giuseppe Licciardi che ammetterà ufficialmente al volontariato cattolico in ospedale i primi 13 aspiranti aspiranti camici Gialli. Sono stati invitati i signori sindaci, gli onorevoli che erano presenti alla manifestazione di giorno 11 novembre.
All’indomani del Concerto sarà il Vescovo Giuseppe Marciante a visitare l’Ospedale e gli ammalati per scambio di auguri e nel pomeriggio del 22 i giovani missionari porteranno la loro gioia ai nostri ammalati come già avvenuto nel mese di novembre!
“Sarà Natale anche in Ospedale per tanto vi aspettiamo in molti,affermano dall’ufficio di cappellania del nosocomio madonita, perché si dimostri quanto vogliamo bene al nostro Ospedale!”
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…