Il concerto Luci sull’Ospedale,in programma il prossimo 21 Dicembre presso l’Ospedale di Petralia Sottana, è organizzato dal Servizio Assistenza Religiosa Cattolica dell’Ospedale Madonna dell’Alto. Una iniziativa che serve a non fare spegnere le luci della Speranza sul futuro della nostra “ancora di salute delle Madonie”.
Sarà presente il Vicario Generale della Diocesi di Cefalu’,don Giuseppe Licciardi che ammetterà ufficialmente al volontariato cattolico in ospedale i primi 13 aspiranti aspiranti camici Gialli. Sono stati invitati i signori sindaci, gli onorevoli che erano presenti alla manifestazione di giorno 11 novembre.
All’indomani del Concerto sarà il Vescovo Giuseppe Marciante a visitare l’Ospedale e gli ammalati per scambio di auguri e nel pomeriggio del 22 i giovani missionari porteranno la loro gioia ai nostri ammalati come già avvenuto nel mese di novembre!
“Sarà Natale anche in Ospedale per tanto vi aspettiamo in molti,affermano dall’ufficio di cappellania del nosocomio madonita, perché si dimostri quanto vogliamo bene al nostro Ospedale!”
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…