La nuova scuola di Isnello sta prendendo forma.I lavori procedono spediti e a breve la Comunità potrà godere di nuovi spazi e di servizi scolastici migliori.La nuova scuola di Isnello è il risultato di un processo partecipativo che ha visto il coinvolgimento della cittadinanza, degli alunni e del corpo docenti, tutti hanno dato il proprio contributo per la realizzazione del progetto che sta prendendo forma.
Lunedì prossimo, il 18 dicembre, il cantiere sarà aperto agli alunni e alla cittadinanza. Sarà possibile infatti visitare il cantiere, assistere ai lavori e partecipare così alla costruzione dell’edificio. Saranno predisposti dei percorsi in sicurezza e i visitatori saranno muniti degli opportuni dispositivi di sicurezza.
La nuova scuola di Isnello è un progetto di Comunità, pensato e realizzato dai cittadini. Un edificio innovativo che appartiene a tutti gli isnellesi.Voglio ringraziare la Ditta di Costruzioni Arcieri, lo staff di progettazione e tutti coloro che stanno lavorando a questo progetto unico in Sicilia.Ad Maiora,scrive Il Sindaco Marcello Catanzaro.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…