Sport

Grande successo per l’Ippoclub al Pony Show 2023

Due primi posti ed ottimi piazzamenti per gli allievi dell’Ippo Club Cefalù in gara alla terza edizione del Pony Show presso il Club Ippico La Palma di Messina dall’uno al 3 Dicembre. L’evento ha visto impegnati gli allievi nelle diverse discipline equestri: il tradizionale Salto Ostacoli, i Pony Games, Gimkana ed infine Run&Ride.

Come da tradizione il Pony Show è anche un momento di allegria, di aggregazione e divertimento…e di forti emozioni. Nella giornata di domenica un meritato attestato di stima è stato conferito all’istruttore cefaludese Filippo Serio.

” A nome del Dipartimento Club MG Fise Sicilia abbiamo il piacere premiare la partecipazione di Filippo a questo evento del Pony Show 2023 con una speciale targa, per il suo primo anno da istruttore del settore pony ludico e per l’ottimo lavoro svolto con serietà e dedizione. Questa targa vuole anche premiare una virtù in particolare che possiede Filippo, fondamentale nello sport come nella vita, una virtù che nessuno può insegnare ed è l’umiltà…”queste le parole di stima e affetto dell’istruttrice e addetta alla formazione istruttori Valentina Porto per Filippo Serio.

I complimenti per le numerose medaglie conquistate nelle tre giornate e per il lavoro svolto, arrivano anche dal Presidente dell’ Ippo Club Cefalù Emanuele Coco che conferma l’attenzione  e la fiducia verso il settore ludico in forte ascesa. Non resta che unirci ai complimenti, augurando, all’ associazione sportiva Ippo Club Cefalù, orgoglio della cittadina normanna, di portare in alto i colori della nostra Sicilia.

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

10 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

13 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

13 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

16 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

18 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

22 ore ago