Due primi posti ed ottimi piazzamenti per gli allievi dell’Ippo Club Cefalù in gara alla terza edizione del Pony Show presso il Club Ippico La Palma di Messina dall’uno al 3 Dicembre. L’evento ha visto impegnati gli allievi nelle diverse discipline equestri: il tradizionale Salto Ostacoli, i Pony Games, Gimkana ed infine Run&Ride.
Come da tradizione il Pony Show è anche un momento di allegria, di aggregazione e divertimento…e di forti emozioni. Nella giornata di domenica un meritato attestato di stima è stato conferito all’istruttore cefaludese Filippo Serio.
” A nome del Dipartimento Club MG Fise Sicilia abbiamo il piacere premiare la partecipazione di Filippo a questo evento del Pony Show 2023 con una speciale targa, per il suo primo anno da istruttore del settore pony ludico e per l’ottimo lavoro svolto con serietà e dedizione. Questa targa vuole anche premiare una virtù in particolare che possiede Filippo, fondamentale nello sport come nella vita, una virtù che nessuno può insegnare ed è l’umiltà…”queste le parole di stima e affetto dell’istruttrice e addetta alla formazione istruttori Valentina Porto per Filippo Serio.
I complimenti per le numerose medaglie conquistate nelle tre giornate e per il lavoro svolto, arrivano anche dal Presidente dell’ Ippo Club Cefalù Emanuele Coco che conferma l’attenzione e la fiducia verso il settore ludico in forte ascesa. Non resta che unirci ai complimenti, augurando, all’ associazione sportiva Ippo Club Cefalù, orgoglio della cittadina normanna, di portare in alto i colori della nostra Sicilia.
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…