Sport

Karate ,da Campofelice di Roccella in Portogallo  per  guadagnare i primi punti per il ranking  mondiale

Nei giorni dal 24/26 novembre  si e’ svolta in Portogallo la manifestazione di karate 1 serie A (Liga Mondiale ), competizione alla quale hanno  partecipato oltre un migliaio di atleti , da 72 nazioni  di quattro continenti ( Europa, America, Asia , Africa) .

L’asd club karate shotokan “Cerda”  è stata presente nella categoria kg –60  con l’atleta di Campofelice di Roccella, Giovanni Battista Sciortino  che vince il primo incontro con l’atleta del Portogallo conquistando i primi punti per entrare nel ranking mondiale .

L’atleta è stato guidato dal coach nazionale Orazio Sciortino  il quale ha sostenuto il corso  e ha ottenuto la qualifica di coach internazionale .

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago