Nei giorni dal 24/26 novembre si e’ svolta in Portogallo la manifestazione di karate 1 serie A (Liga Mondiale ), competizione alla quale hanno partecipato oltre un migliaio di atleti , da 72 nazioni di quattro continenti ( Europa, America, Asia , Africa) .
L’asd club karate shotokan “Cerda” è stata presente nella categoria kg –60 con l’atleta di Campofelice di Roccella, Giovanni Battista Sciortino che vince il primo incontro con l’atleta del Portogallo conquistando i primi punti per entrare nel ranking mondiale .
L’atleta è stato guidato dal coach nazionale Orazio Sciortino il quale ha sostenuto il corso e ha ottenuto la qualifica di coach internazionale .
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…