“Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo ricevuto il certificato di garanzia per l’utilizzo di energia 100% da fonti rinnovabili nella produzione della nostra acqua minerale alla quale si aggiunge il 10,75%, di quella necessaria al processo di imbottigliamento, proveniente dal nostro impianto solare”.
A comunicarlo è l’amministratrice unica dell’Acqua Geraci, Elisa Braccioforte.
La sostenibilità è da sempre al centro dei valori dell’Azienda che si impegna costantemente per ridurre l’impatto ambientale delle sue attività. Questo risultato rappresenta un importante traguardo perché grazie all’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili, come l’energia solare e eolica, l’Acqua Geraci è in grado di produrre acqua minerale in modo responsabile e rispettoso dell’ambiente.
“Siamo consapevoli dell’importanza di preservare le risorse naturali e di contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico – afferma l’avvocato Braccioforte. Continueremo a investire in soluzioni sostenibili e a cercare modi innovativi per ridurre ulteriormente la nostra impronta ecologica.”
Fare la lavatrice con la pioggia non sarà più un problema: grazie alla "funzione inverno",…
INPS 2025: pensionati e beneficiari di sussidi devono rispondere entro 60 giorni per evitare la…
Veramente l'estate sta per tornare, con sole e caldo a partire da questa data? Ecco…
Le proteste di piazza in Italia sono degenerate: ora si attende il blocco totale ufficiale.…
Ecco l'annuncio di lavoro soltanto per coppie che farà felici tantissimi fidanzati e coniugi italiani…
L'Isola è piena di meraviglie da scoprire, ma questa è talmente nascosta che chi se…