La Consulta giovanile di Cefalù condivide con la comunità cittadina una giornata dedicata al tema della salute mentale e alle sue declinazioni nelle sfide che oggigiorno soprattutto i giovani siamo chiamati a fronteggiare.
Insieme al RotarAct club – dice il Vicepresidente Rebecca Di Marco – abbiamo deciso di metterci in gioco con il primo evento di un ciclo di seminari che verteranno su analisi svolte da esperti delle più varie sfaccettature della nostra vita di relazione, con l’obiettivo di creare una riflessione condivisa e un’occasione di confronto.
L’appuntamento è venerdì 1 dicembre presso la sala delle capriate del Palazzo Comunale alle 17.00
Il programma:
Saluti istituzionali del Sindaco di Cefalù Daniele Tumminello, il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Calabrese, l’assessore alle pari opportunità Laura Modaro, il Presidente della Consulta giovanile Federica Pedrazzini ed il membro del Consiglio direttivo Miriam Glorioso.
Interventi: Anna Squillaci, Dirigente psicologo psicoterapeuta del Consultorio familiare di Cefalù, Maria Labianca Psicoterapeuta sistemico relazionale, Carola Augello, Specializzanda in psicoterapia della Gestalt; Laura Grazia Terrana, Neuropsichiatra infantile.
Moderatori dell’incontro: Alessio La Martina, Presidente Rotaract Cefalù; Rebecca Di Marco, Vicepresidente Consulta giovanile.
Dans le monde du sport et de la musculation, la recherche de la performance optimale…
Amélioration de la stabilité musculaire avec les stéroïdes Les stéroïdes anabolisants sont devenus un élément…
Testosterone Undecanoate 250 et son rôle dans la performance sportive Le Testosterone Undecanoate 250 est…
Optimisez votre entraînement avec Mastolab-100 Mastolab-100 de 7Lab Pharma est un peptide de haute qualité…
Optimisez Votre Énergie avec ECA ECA, un complément incontournable pour les sportifs, se compose de…