Attualità

Maltempo,cade un albero per strada, evitata una tragedia

E’ successo a Palermo,zona cantiere navale, dove a causa del forte vento delle ultime ore, un albero si è spezzato e caduto per strada per fortuna senza causare danni.

“Ancora una volta solo la fortuna ha evitato una tragedia. Questo è l’effetto dell’inerzia dell’amministrazione comunale, scrive Mariangela Di gangi, quasi un anno fa segnalai le condizioni critiche delle alberature nell’area degli spogliatoi del Cantiere Navale, una richiesta fortemente sollecitata dai lavoratori che più volte avevano segnalato la situazione senza mai ricevere risposte. Da allora nulla è stato fatto e proprio nei giorni scorsi ero stata informata di un peggioramento non soltanto delle condizioni degli alberi, ma in generale di quelle igienico sanitarie dell’area.

Vorrei che questa amministrazione, così attenta – quando si tratta di inaugurazioni ed eventi – alla gestione delle coste e alla valorizzazione del mare, riservasse qualche ora, almeno, per occuparsi della città nella sua interezza.”

Redazione

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

45 minuti ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

55 minuti ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

4 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

4 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago