Sport

Il Geraci torna…all’attacco:arriva Diego Ferruzza

Nuovo acquisto per il Geraci che piazza un nuovo colpo di mercato in attacco, si tratta di Diego Ferruzza,tutto questo  dopo aver annunciato ieri l’arrivo del nuovo direttore sportivo Marco Lo Giudice.


La punta madonita, classe 2004 è cresciuto tra i settori giovanili del Palermo e del Cus Palermo, giunge a Geraci Siculo dopo aver giocato  in Serie D con la maglia del Città di Sant’Agata e adesso con la maglia del Geraci per dare una mano per la  risalita in classifica  della squadra madonita allenata da Gaetano Mirto che domenica scorsa,lo ricordiamo ha vinto fuori casa 2-0 a Mazara e che domani ospiterà l’Aspra.

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

1 ora ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

4 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

7 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

9 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

13 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

15 ore ago