Il nuovo “numero due” nazionale di Forza Italia Giovani, il movimento giovanile azzurro, è siciliano. Antonio Montemagno, 34 anni, è stato infatti nominato vicesegretario nazionale vicario FI Giovani dal segretario nazionale Stefano Benigni. «Ho accolto con emozione questa nomina – commenta Montemagno, in carica come consigliere comunale e commissario FI nella città di Caltagirone – e ringrazio di cuore il nostro coordinatore Benigni, grande trascinatore di FI Giovani e autentico riferimento per tutti noi giovani popolari e liberali italiani. Daremo il massimo per onorare al meglio l’impegno assunto, un grande riconoscimento per la Sicilia e per i valori espressi da Forza Italia nella nostra Isola. C’è tanto da fare, ma ci motiva ancora di più la grande centralità che il segretario nazionale Antonio Tajani sta riconoscendo all’apporto dei giovani nel nostro partito», conclude Montemagno.
«Con la nomina di Antonio – ha spiegato il segretario nazionale Stefano Benigni – ho voluto premiare la sua determinazione, l’impegno e la grande passione che ha sempre dimostrato. In Sicilia sta portando avanti un ottimo lavoro: sono certo che anche a livello nazionale la sua esperienza sarà preziosa per radicare sempre di più Forza Italia sul territorio, sostenere le nostre battaglie e avvicinare tutti i giovani che si riconoscono nei nostri valori e nelle nostre idee».
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…