Il nuovo “numero due” nazionale di Forza Italia Giovani, il movimento giovanile azzurro, è siciliano. Antonio Montemagno, 34 anni, è stato infatti nominato vicesegretario nazionale vicario FI Giovani dal segretario nazionale Stefano Benigni. «Ho accolto con emozione questa nomina – commenta Montemagno, in carica come consigliere comunale e commissario FI nella città di Caltagirone – e ringrazio di cuore il nostro coordinatore Benigni, grande trascinatore di FI Giovani e autentico riferimento per tutti noi giovani popolari e liberali italiani. Daremo il massimo per onorare al meglio l’impegno assunto, un grande riconoscimento per la Sicilia e per i valori espressi da Forza Italia nella nostra Isola. C’è tanto da fare, ma ci motiva ancora di più la grande centralità che il segretario nazionale Antonio Tajani sta riconoscendo all’apporto dei giovani nel nostro partito», conclude Montemagno.
«Con la nomina di Antonio – ha spiegato il segretario nazionale Stefano Benigni – ho voluto premiare la sua determinazione, l’impegno e la grande passione che ha sempre dimostrato. In Sicilia sta portando avanti un ottimo lavoro: sono certo che anche a livello nazionale la sua esperienza sarà preziosa per radicare sempre di più Forza Italia sul territorio, sostenere le nostre battaglie e avvicinare tutti i giovani che si riconoscono nei nostri valori e nelle nostre idee».
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…
Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…
Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina a Palazzo d’Orléans il…