Al palazzetto dello sport “Palasele“ di Eboli (Sa) si e svolto il XIII Adidas Open Campania.Alla competizione hanno partecipato 1500 atleti di 260 societa’ provienienti da tutta Italia ed anche nazionali straniere .Nella categoria – 60 kg classe seniores ( 18-35 anni ) si piazza al 3°posto il campofelicese Giovanni Battista Sciortino .
L’atleta come sempre è seguito dal direttore tecnico maestro Orazio Sciortino di Campofelice di Roccella, entrambi tesserati con la societa’ sportiva Asd club karate Shotokan Cerda .
“Dopo il titolo di atleta d’interesse nazionale conquistato a lido di ostia (rm) il 2 giugno scorso-afferma il il direttore tecnico -arriva quest’altra medaglia , risultati che fanno ben sperare in vista della prossima importantissima e durissima gara di livello mondiale karate1 series a Matosinhos in programma in Portogallo il 23 novembre 2023 in cui proveremo ad entrare nel ranking mondiale con una posizione di classifica importante.>>
nella foto il maestro Orazio Sciortino e l’atleta Giovanni Battista Sciortino
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…