Sport

Prima categoria,Gangi sempre più su,colpaccio del Castellana

L’ottavo turno di prima categoria si era aperto con il derby tra Soprana e Gangi vinto,anche se di misura, dagli ospiti per 1-0,vittoria che rilancia la squadra gangitana in ottima posizione in classifica.Vince 3-1 fuori casa il Castellana contro la Sfarandina,mentre lo Sporting Termini ha vinto 6-2 fuori casa contro il Real Casale.

Ma questo turno registra anche il primo pareggio per la capolista Bagheria che dopo aver vinto sette gare consecutive è stata fermata sull’1-1 dal Casteldaccia ed è pure imbattuta.

redazione

Recent Posts

Baraonda Mediaset, mani in faccia durante le riprese | Aggredito un volto di Canale 5: ecco le sue condizioni

Negli studi televisivi di Mediaset è accaduto qualcosa di inaspettato che ha scosso tutti coloro…

8 ore ago

Palermo, violenza in centro storico: monopattino contromano e un agente aggredito

Un controllo sulla mobilità dolce a Palermo si trasforma in violenza. Al centro dell’episodio il…

11 ore ago

Conto cointestato, non esiste scelta peggiore: “Ci rimettono entrambi i partner” | Ecco lo svantaggio che nessuno conosce

Un conto cointestato sembra pratico e conveniente, ma nasconde rischi e complicazioni che pochi conoscono:…

11 ore ago

1º ottobre 2025: Bollette, da questa data cambia tutto | Tariffe rivoluzionate all’improvviso: svelate le nuove cifre

Da ottobre il mercato elettrico si trasforma: nuove regole, più volatilità e conseguenze dirette sulle…

14 ore ago

“Fate sparire questi barattoli”: ultim’ora, il Ministero interviene d’urgenza | Nel mirino prodotti made in Italy

Attenzione a questi barattoli "Made in Italy" non dovete consumarli, il Ministero ha diramato l'urgenza.…

16 ore ago

“Farmaci gratis per gli OVER 65” | Sanità, finalmente una bella notizia: una spesa in meno per milioni di italiani

Farmaci gratis per gli over 65, ecco cosa sta cambiando nella sanità: tutti i dettagli…

20 ore ago