Questa mattina il sindaco di Cefalù, Daniele Tumminello, ha incontrato presso la casa comunale i rappresentanti delle società sportive Real Sports Cefalù, Cefalù Volley, Basket Cefalù 1972 e Agari Coreu’o.
Al termine della riunione, il primo cittadino, facendo propria la proposta pervenuta dalle quattro società, nell’ottica costruttiva di un dialogo tra tutte le realtà associative sportive cittadine e ritenendo che i valori dello sport, la funzione formativa educativa e civile dello stesso, la sua importanza per il benessere psicofisico e la crescita soprattutto dei giovani debbano avere la piena centralità e rappresentare il vero e unico comune denominatore capace di valorizzare l’impegno di tutte le realtà sportive presenti sul territorio comunale, ha deciso di istituire un tavolo tecnico permanente dedicato alla tematica e finalizzato alla costruzione di proposte condivise e alla risoluzione delle problematiche esistenti.
Al tavolo di prossima costituzione presso il Comune di Cefalù, saranno invitati a partecipare i rappresentanti delle società sportive che operano nel territorio. Il tavolo tecnico sarà presieduto dal sindaco.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…