Questa mattina il sindaco di Cefalù, Daniele Tumminello, ha incontrato presso la casa comunale i rappresentanti delle società sportive Real Sports Cefalù, Cefalù Volley, Basket Cefalù 1972 e Agari Coreu’o.
Al termine della riunione, il primo cittadino, facendo propria la proposta pervenuta dalle quattro società, nell’ottica costruttiva di un dialogo tra tutte le realtà associative sportive cittadine e ritenendo che i valori dello sport, la funzione formativa educativa e civile dello stesso, la sua importanza per il benessere psicofisico e la crescita soprattutto dei giovani debbano avere la piena centralità e rappresentare il vero e unico comune denominatore capace di valorizzare l’impegno di tutte le realtà sportive presenti sul territorio comunale, ha deciso di istituire un tavolo tecnico permanente dedicato alla tematica e finalizzato alla costruzione di proposte condivise e alla risoluzione delle problematiche esistenti.
Al tavolo di prossima costituzione presso il Comune di Cefalù, saranno invitati a partecipare i rappresentanti delle società sportive che operano nel territorio. Il tavolo tecnico sarà presieduto dal sindaco.
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…