E’ finita 1-1 la gara di Eccellenza giocata dal Geraci a Castelvetrano contro la Folgore dove la squadra madonita ha ottenuto un prezioso pareggio tenuto conto anche del fatto che ha giocato buona parte delle ripresa in dieci uomini,dopo l’espulsione di Panebianco.Ad andare in vantaggio era stato il Geraci con Guadagnoli,poi raggiunto dalla Folgore proprio dopo l’espulsione del giocatore della squadra madonita.
Nel finale la squadra locale ha preso d’assedio la porta del Geraci sfiorando anche il raddoppio, ma la squadra di Mirto ha sputo gestire bene l’assalto finale della Folgore portando a casa quindi un prezioso pareggio in vista del derby did domenica prossima contro la Supergiovane Castelbuono.
Nelle altre partite di Prima categoria giocate oggi( dopo i molti anticipi di ieri)il Castellana ha perso in casa 3-1 contro il Casteldaccia,mentre il Gangi ottiene una vittoria casalinga, 2-0(reti di Doccula e Duca) contro il Comprensorio di Tindari,facendo cosi un bel balzo in avanti in classifica.
Totò Riolo torna protagonista nel Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche in occasione del secondo round…
Nasce Kaleidos, il nuovo portale del Centro regionale per l’inventario, la catalogazione e la documentazione…
Sabato 21 giugno alle ore 17.30, presso l’Aula del Centro Sociale di Isnello, si terrà…
Nel 1999, con la riforma Berlinguer, veniva introdotta, tra le diverse tipologie delle tracce dell’Esame…
Prosegue con grande intensità la stagione concertistica 2025 promossa dal dipartimento di Musica Antica, BC…
Il nuovo consiglio di amministrazione dell'Opera Pia Genchi Collotti - presidente don Giuseppe Licciardi -…