Eventi

Dolcemente Castelbuono

Il Comune di Castelbuono invita calorosamente a partecipare a “Dolcemente Castelbuono”, l’evento che celebra il meglio della pasticceria siciliana nel cuore delle Madonie.
Quando? Dall’8 al 10 e dal 16 al 17 dicembre 2023.
Dove? Nel pittoresco centro storico di Castelbuono.
Sarà un’occasione straordinaria per mettere in degustazione e vendita i vostri prodotti, condividere le vostre delizie e far conoscere al pubblico la vostra maestria nella creazione di dolci tradizionali e innovativi.
Partecipare alla selezione è semplice:
1️ Inviate una mail all’indirizzo associazionebazartsicilia@gmail.com con il soggetto “Partecipazione a Dolcemente Castelbuono” e fornite foto e tutti i dettagli sulla vostra pasticceria e i vostri prodotti.
2️ Potete anche inviare anche un messaggio privato, con foto e dettagli, alla pagina Facebook per esprimere il vostro interesse.
Riceverete una mail con tutte le informazioni ed entro 2 settimane saprete se siete stati selezionati. Non perdete questa straordinaria opportunità di far parte di un evento unico nel suo genere e mostrare la vostra passione per la pasticceria siciliana nella capitale del gusto madonita!

Redazione

Recent Posts

Istruzione, dalla Regione altri 3,5 milioni per aule immersive

Promuovere ambienti di apprendimento basati su innovazione e interattività potenziando, allo stesso tempo, i modelli educativi…

5 ore ago

“Il Christus” ad Alcara Li Fusi: un viaggio emozionante nella Passione di Cristo

A causa delle avverse condizioni meteorologiche del 16 aprile, l'evento "Christus" ad Alcara Li Fusi…

6 ore ago

Isnello. Consiglio Comunale: il Governo riconosca lo Stato della Palestina

Il Consiglio Comunale di Isnello chiede al Governo il riconoscimento dello Stato di Palestina: un…

10 ore ago

La storia del Partigiano Calogero Bracco (documentario)

La storia del Partigiano Calogero Bracco di Petralia Sottana , morto a Trinità, provincia di…

10 ore ago

Economia, via libera dalla giunta alla task force per attrarre imprese. Schifani: «Vicini a chi vuole investire in Sicilia»

Economia, via libera dalla giunta alla task force per attrarre imprese. Schifani: «Vicini a chi…

11 ore ago

Blufi e Soprana: primi Comuni delle Alte Madonie a sostegno della lingua siciliana

«Riconoscere al siciliano lo status di lingua e di idioma identitario della Sicilia». Lo chiedono…

11 ore ago