Anche Cefalù si unisce alle celebrazioni del 4 Novembre, Giornata dell’unità nazionale che commemora la fine della Prima Guerra mondiale.
Gli omaggi ai caduti si svolgeranno a Sant’Ambrogio (ore 9), Piazza Diaz (ore 10) e, a seguire, al Municipio e al molo, concludendosi con il lancio in mare di una corona.
Le celebrazioni, che ricordano il giorno in cui fu firmato l’armistizio con l’impero austro-ungarico, saranno accompagnate dalla fanfara dei Bersaglieri dell’Anb “Manzella” di Casteldaccia.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…