Attualità

L’Associazione Nazionale Carabinieri a fianco dei più bisognosi

I volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Palermo, in collaborazione con la Caritas Parrocchiale di Danisinni, hanno distribuito a oltre 100 famiglie più di una tonnellata di derrate alimentari provenienti dagli aiuti umanitari.

La ripartizione è avvenuta presso la Parrocchia Sant’Agnese Vergine e Martire di Piazza Danisinni, cuore pulsante del rione, dove i membri dell’ANC insieme ai volontari del quartiere hanno consegnato prodotti alimentari e generi di prima necessità. A fianco degli operatori sociali anche il Comandante e i militari della Stazione Palermo Olivuzza che ha competenza territoriale sulla zona.

redazione

Recent Posts

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

3 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

5 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

15 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

16 ore ago

“Aspira e lava allo stesso tempo”: ‘regalone’ Eurospin, clienti impazziti | Casa luccicante in 7 minuti

Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…

18 ore ago

Stipendi, addio ritardi nei pagamenti | Anche il tuo datore di lavoro è stato avvisato: non potrà più tardare nemmeno di un giorno

Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

21 ore ago