La società Supergiovane Castelbuono ha presentato ricorso avverso all’esito della partita di domenica scorsa giocata allo stadio Gurrera valevole per la VIII giornata del girone A di Eccellenza e terminata con il risultato di 3 a 1 in favore dello Sciacca.
La squadra madonita, scrive Il Corriere di Sciacca, ha rilevato che nel cedolino del rapporto breve che l’arbitro consegna alle due società sportive al termine della partita (dove sono elencate sostituzioni, ammonizioni e espulsioni), emerge che lo Sciacca all’inizio del secondo tempo ha sostituito un calciatore juniores con un altro non juniores, eludendo così l’obbligo dei due fuori quota sempre in campo previsto dal regolamento per tutta la durata dell’incontro.
Il Castelbuono ritiene che ci siano le condizioni per assegnare a loro la vittoria a tavolino. Gli organi federali devo adesso esaminare il ricorso e fare le opportune valutazioni.
Dl video della partita, trasmessa in diretta sul canale Facebook su autorizzazione della Lnd, emerge invece chiaramente che la sostituzione è stata fatta in modo regolare e che l’errore è stato probabilmente dell’arbitro, che sul suo taccuino ha scritto un numero di maglia sbagliato, e nel caso specifico il 4 al posto del 14. Nel referto finale, diverso dal cedolino, è probabile che l’errore sia stato corretto?
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…