La Costituente per la Castelbuono di domani ha partecipato alla grande manifestazione del 27 ottobre 2023, a Palermo, a difesa della sanità pubblica, non solo per mettere un like su un evento auspicato e necessario. Lungo le strade assolate di Palermo abbiamo espresso la nostra preoccupazione per una Sanità pubblica sempre più allo sbando, sempre più sguarnita di personale e di idee.
Davanti a Palazzo D’Orleans, sede della Presidenza della Regione, abbiamo ascoltato e applaudito chi ha raccontato, da un microfono, la triste storia di vivere sulla propria pelle i guasti della nostra disastrata Sanità. Fossero essi amministratori, sindacalisti o semplici cittadini.
Noi eravamo lì, a Palermo, ma ci eravamo anche prima, quando abbiamo presentato le nostre proposte, sulla Sanità territoriale, ad un Parlamentare d’opposizione a questa colpevole Giunta Regionale di centrodestra, e siamo pronti ad offrire le nostre proposte a qualsiasi rappresentanza parlamentare voglia invertire la rotta a favore della sanità pubblica e per tutti.
Ci eravamo e continueremo ad esserci:
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…