Attualità

A Caltavuturo una raccolta fondi per la famiglia di Tiziana Brucato,morta in un incidente in Emilia

Nella giornata del 24 ottobre, la comunità caltavuturese è stata scossa da un’immane tragedia:un terribile incidente stradale nei pressi di Bologna ha strappato alla vita la nostra giovane concittadina Tiziana Brucato e la zia bolognese Lara Cattani, moglie di Piero Brucato, mentre la sorella gemella di Tiziana, Emanuela, insieme al cugino Simone sono ricoverati in ospedale.

Al fine di dare un supporto economico alla famiglia per le ingenti spese economiche che dovrà affrontare, l’Amministrazione Comunale, il Consiglio Comunale, le Confraternite e la Parrocchia, promuovono la presente raccolta fondi dimostrando ad essa l’affetto e la solidarietà che in questi tragici momenti Caltavuturo sa esprimere.

A tal fine, tutti coloro i quali, liberamente e volontariamente, desiderano contribuire, possono farlo effettuando una donazione direttamente sul conto corrente di seguito indicato:

c/c bancario intestato a BRUCATO ROSARIO: Iban: IT87D0200843160000300168772

Causale da indicare: “sostegno economico volontario a seguito di improvviso lutto familiare”

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

15 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

18 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago