Attualità

“Aperitivo con l’artista” mostra del maestro Navarra

Si inaugura sabato 28 ottobre presso il Centro d’arte Raffaello – Sabrina Di Gesaro, direttore artistico – un nuovo appuntamento “Aperitivo con l’artista” a cura di Massimiliano Reggiani con la collaborazione di Monica Cerrito, dedicato a Navarra, maestro incontrastato dell’iper-realismo nel panorama artistico nazionale. Romano di nascita ma siciliano d’adozione, vive da oltre trent’anni a Nicosia, paese dell’entroterra siciliano in cui si è stabilito catturato dalla bellezza dei luoghi e dall’amore per la moglie. Un grande talento con il quale siamo fieri di collaborare da oltre vent’anni, un fiore all’occhiello della galleria, uno degli artisti che ha segnato la storia del Centro d’arte Raffaello.

L’inaugurazione sarà allietata dal Duo Alessandra & Alessandro, formato da musicisti e producers elettronici siciliani. Il loro live-set è un connubio fra violino elettrico, handpan, synth e sonorità elettroniche dal risultato elegante e magnetico. L’esposizione sarà fruibile sino a venerdì 10 novembre 2023 da martedi a sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Domenica, lunedì mattina e festivi chiusi. La mostra è fruibile anche online sul sito raffaellogalleria.com.

redazione

Recent Posts

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

2 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

4 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

14 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

15 ore ago

“Aspira e lava allo stesso tempo”: ‘regalone’ Eurospin, clienti impazziti | Casa luccicante in 7 minuti

Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…

17 ore ago

Stipendi, addio ritardi nei pagamenti | Anche il tuo datore di lavoro è stato avvisato: non potrà più tardare nemmeno di un giorno

Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

20 ore ago