Attualità

Frequenza asili nido. Contributi alle famiglie. Scadenza domande 3 novembre

Il Sindaco di Pollina Pietro Musotto informa le famiglie che sostengono o che sosterranno delle spese nell’anno 2023 per garantire la frequenza dei propri figli negli asili nido presenti nei territori limitrofi a presentare apposita istanza per accedere a un contributo determinata tenendo conto dell’importo della retta mensile dell’Asilo nido, della Situazione Economica Equivalente di ciascun nucleo e dell’importo assegnato al Comune di Pollina con i fondi FSC.
Le richieste possono essere presentate utilizzando il modulo disponibile presso l’ufficio servizi sociali. Le domande devono essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune o inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunedipollina@pec.it entro le 13:00 del 3 novembre 2023.

redazione

Recent Posts

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

3 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

6 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

8 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

12 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

14 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

24 ore ago