Nell’ ambito del rinomato evento di “Eat Capone” che si tiene dal 20 al 22ottobre 2023 in via mandralisca a Cefalù il maestro Salvo Lombardo pittore siciliano di livello nazionale dedicherà a tutti i visitatori un opera grafica creata in esclusiva per l’evento stesso.
Salvo Lombardo irrompe nel panorama dell’ arte come un uragano, ed è subito richiesto dai collezionisti, gallerie e case d’aste. Il suo è un mondo che trae linfa vitale da osservazione acuta di ciò che lo circonda; basta avere occhi allenati per attingere a piene mani e senza fatica dal mondo che sta intorno.
La realtà, il quotidiano, sono fonte ispiratrice inesauribile e vengono dall’ artista depositati nella sua memoria ed elaborati fino a quando attraverso la sua sensibilità diventano opere d’ arte. Salvo Lombardo viene attualmente considerato un pittore molto quotato negli ultimi anni.
Eat Capone nata nel 2019 da un’idea degli imprenditori della ristorazione Giuseppe Provenza e del titolare del ristorante il Carretto contribuisce a dare lustro, prestigio e benefit economici a una delle più belle città del mondo quale è Cefalù, e tende con altri eventi di visibilità e di richiamo internazionali che si terranno tutto l’anno a Cefalù, ad eliminare i fattori stagionali del turismo.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…