40° anno – Il Giornale di Cefalù -19-10-2023 – La piaga dei cinghiali
Decine e decine di chiamate dei cittadini preoccupati per la presenza di cinghiali. Il Comune di Cefalù insieme all’Ente Parco, Forestale e Volontari autorizzati impegnati nel tentativo di soddisfare tutte le richieste – Intervista Responsabile comunale Dario Favognano.
Speciale “Affido familiare”. Storie di umanità vera che fanno breccia nei nostri cuori; il nostro territorio esprime poche richiesta di affido, va stimolato e va accompagnato nella crescita, dicono il sindaco Daniele Tumminello, l’assessore Laura Modaro e le assistenti sociali Gisella Giordano e Rossella Campagna.
Le esperienze personali di affido nel racconto dell’Afap, associazione delle famiglie affidatarie, la presidente Adriana De Trovato e la vicepresidente Jenny Campanella.Eat Capone, la rassegna dedicata al pesce simbolo di Cefalù dal 20 al 22 ottobre.
Il Giornale di Cefalù – n.1766 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 ottobre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e Madonielive.
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…