Speciali

A Palermo, l’auto del futuro che si illumina come Supercar

Farà tappa anche a Palermo il tour di presentazione di Hyundai della nuova Kona, che sarà ospitato da Mondo Auto a Bar Villa Zito a Palermo, il prossimo mercoledì 18 ottobre. Un’auto decisamente futuristica, con il suo led anteriore in stile Supercar, il noto telefilm fantascientifico degli anni Ottanta, tecnicamente definita firma luminosa Seamless Horizon Lamp, e il cruscotto flottante, digitale e curvo con due display da 12,3 pollici, che fornisce informazioni su mappe sistemi di bordo e infotainment. Celebra la tecnologia attraverso la fantasia, tra draghi volanti e cavalieri medievali. Al cocktail, che prenderà il via alle ore 19,00 in via della Libertà, 50, sarà presente il district manager HyundaiMassimiliano Mazzara e l’amministratore unico di Mondo AutoNadia Lo Bosco. Musica di Dj Manola e Daniel Sax. Pubbliche relazioni ed event planner Amalia Giordano.

Nadia Lo Bosco (Mondo Auto): tra film di fantascienza e passerelle milanesi

“La nuova Kona – racconta Nadia Lo Bosco, amministratore unico di Mondo Auto -, nelle sue versioni ibrida, tradizionale e prossimamente elettrica, sembra uscita da un film di fantascienza e, al tempo stesso, potrebbe tranquillamente conquistare le passerelle di Milano. È un sogno su quattro ruote, con quel frontale distintivo e la Seamless Horizon Lamp, che la fa sembrare pronta a decollare verso un futuro luminoso. È cresciuta, in lunghezza e in larghezza, ha un corpo da modella e un cuore tecnologico. Con Over the air, aggiorna il suo software come uno smartphone ed è sicura come un bodyguard, grazie ai suoi avanzati sistemi di assistenza alla guida. È un Suv che non si limita a portare chi lo guida da un punto A ad un punto B, ma lo fa sentire una superstar lungo il percorso”.

Hyundai Kona, un’auto che celebra la tecnologia attraverso la fantasia

Non solo futuro estremo ma anche sapori di un passato lontano per la nuova Hyundai Kona, con la campagna di lancio Live unlimited, ideata da Innocean Berlino, che si ispira all’immaginario e al potere creativo della fantasia, invitando a vivere senza limiti. Interpreta in chiave emozionale e fantastica la visione del brand, Progress for Humanity: innovazione e progresso per l’umanità, grazie all’enorme potenziale della tecnologia. Lo spot, è una fiaba contemporanea per raccontare progresso e innovazione, fra draghi volanti, cavalieri medioevali e auto di epoche differenti, attraverso il viaggio fantastico di un bambino, che interpreta in maniera fiabesca il tempo passato a bordo di Kona e che ricorda come sia possibile innovare solo se si ha il coraggio di superare i limiti e di abbracciare nuove idee.

redazione

Recent Posts

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

9 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

12 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

15 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

17 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

20 ore ago

È il pozzo più profondo d’Italia | Nessuno ha mai visto la sua fine: impossibile quantificare i metri

Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…

21 ore ago