I Carabinieri della Stazione di Marino hanno deferito a piede libero alla Procura della Repubblica due palermitani di 58 e 28 anni, rispettivamente padre e figlio, sospettati di aver rubato una bicicletta mountain bike, del valore di circa 7.000 euro, che uno dei partecipanti alla 18^ edizione del Granfondo di Marineo, aveva temporaneamente lasciato dentro la propria autovettura parcheggiata.
Lo sportivo, al suo rientro, aveva trovato uno dei finestrini dell’auto infranti e aveva constatato che qualcuno aveva portato via la sua della bicicletta.
Immediatamente, si è rivolto con fiducia ai Carabinieri denunciando l’accaduto. I militari dell’Arma si sono messi sulle tracce dei ladri, individuati anche grazie alle immagini registrate da alcune telecamere.
Con una tempestiva perquisizione i Carabinieri hanno ritrovato non solo la mountain bike sparita a Marineo ma anche altre 11 biciclette, tutte di grande valore economico, e tante parti meccaniche e ricambi per biciclette.
Poiché i due sospettati non hanno saputo fornire alcuna spiegazione per il possesso di quei velocipedi, i Carabinieri li hanno sequestrati e adesso procederanno agli accertamenti necessari per individuarne i reali proprietari.
La mountain bike, invece, è stata restituita al suo legittimo proprietario.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…