La biblioteca comunale “Cristoforo Grisanti” di Isnello con il progetto “autonoma…mente” propone un gruppo di lettura rivolto ai bambini dai 6 ai 13 anni.
I giorni sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Il progetto ha durata 4 mesi dal 19 ottobre 2023 al 19 febbraio 2024.
Il progetto “Autonoma…mente”, ex L.328/2000, curato dalla Dott.ssa Monica Bannò dell’Ufficio dei Servizi Sociali, nell’ambito del Piano distrettuale di Zona con capofila il Comune di Cefalù, gode della collaborazione dell’Asp di Palermo, la Coop. Sociale Iside.
I bambini dai 6 ai 13 anni potranno essere assistiti e guidati nella lettura a voce alta in gruppo.
Vengono inoltre invitati i cittadini a indicare ENTRO LUNEDÌ 30/10, titoli di libri o collane di testi da affidare alla pubblica fruizione e consultazione presso la Biblioteca Comunale.
I titoli non presenti in catalogo saranno acquistati e resi disponibili tramite il contributo per le biblioteche pubbliche relativo all’anno 2023 pari a € 4232,08 assegnato al Comune di Isnello dal Ministero della Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’autore a valere sui Fondi per l’Editoria.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…