“I luoghi dei Florio, dimore e imprese storiche dei viceré di Sicilia”, è il titolo del volume, edito da Rizzoli, che verrà presentato sabato 14 ottobre (ore 17.30) presso la Sala delle Capriate del Comune di Cefalù.
Organizzato dal Consiglio di biblioteca comunale, l’incontro, dopo i saluti istituzionali, vedrà la partecipazione della curatrice del volume, la storica dell’arte Daniela Brignone e di Chico Paladino Florio, portavoce della storica famiglia.
Durante la presentazione saranno proiettate, a cura di Salvo Ciano, le foto di scena legate alle riprese della pellicola “I Leoni di Sicilia” per la regia di Paolo Genovese.
A Quick Start: How a Game Session Unfolds in MinutesAviaMasters pulls players into a whirlwind…
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…