Speciali

Seggiovia di Piano Battaglia , ultima domenica di apertura “estiva”a prezzo scontato

Non siete mai saliti sul monte Mufara con la seggiovia?Questa domenica,15 ottobre, e’ l’occasione buona in quanto essendo l’ultima domenica di apertura estiva(viste le temperature, lasciateci passare il termine …visto che siamo già a metà ottobre )la Palermo Energia spa,che gestisce gli impianti di Piano Battaglia,in concomitanza anche della Domenica Favorita, applicherà uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto per usufruire della seggiovia.

Dunque in occasione dell’ultimo giorno di apertura impianti nella versione estiva prevista per questa domenica 15 ottobre, l’Amministratore Unico di Palermo Energia SpA Antonio Tomaselli in condivisione con la Città Metropolitana di Palermo comunica di aver eccezionalmente previsto uno sconto del 50% sui ticket di accesso alla seggiovia per consentire, a tutti i partecipanti alla manifestazione “La Domenica Favorita” che per la prima volta sarà presente a Piano Battaglia con diverse attività lucido-sportive e socio-sanitarie per tutta la mattina di questa domenica come da programma ed a tutti coloro che si recheranno presso gli impianti di risalita, di godere dello spettacolo della natura che si può ammirare in cima alla Mufara per poter poi avventurarsi tra i sentieri a piedi o in bici o in alternativa discendere con la seggiovia ammirando il panorama mozzafiato che offre Piano Battaglia anche in questo periodo.


Attraverso questa eccezionale promozione di fine stagione, si vuol concludere insieme al territorio questo splendido anno intero di apertura impianti dopo un lungo stop che ha rischiato di comprometterne la funzionalità di quello che è il cuore pulsante di tutto il comprensorio di Piano Battaglia.
Dal 16 di ottobre ed in virtù della nuova convenzione sottoscritta con la Città Metropolitana sarà possibile riprendere con le necessarie manutenzioni per farci trovare subito pronti nel momento in cui, al cadere della neve, ci saranno le condizioni ottimali per poter aprire gli impianti nella versione invernale.
Ultima domenica di apertura degli impianti nella versione estiva e per festeggiare insieme l’inizio di una nuova era per Piano Battaglia!!!

redazione

Recent Posts

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

9 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

12 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

15 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

17 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

20 ore ago

È il pozzo più profondo d’Italia | Nessuno ha mai visto la sua fine: impossibile quantificare i metri

Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…

21 ore ago