Eventi

Migliaia di turisti a Caccamo per la sagra della salsiccia

Anche quest’anno,complice ancora una bella giornata di sole,caccamo è stata invasa sin dalle prime ore del mattino da miglia di turisti provenienti da ogni parte della Sicilia per partecipare alla sagra dell Salsiccia, appuntamento annuale degli eventi caccamesi la cui organizzazione è a cura dell’ A.MA. Caccamo – Associazione Macellai e il Comune di Caccamo.

E quando si tratta di mangiare, si sa, la gente accorre numorosa,anche se oltre ai numerosi stand dislocati in tutto il centro storico,erano in programma molti eventi collaterali con musica,dancing e concerti.

A chiudere la serata tra un panino e una birra il concerto della band etno rock dei Sirah che ha fatto ballare il pubblico presente.

redazione

Recent Posts

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

1 ora ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

3 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

5 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

15 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

18 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

21 ore ago