Il Comitato Cittadino di Petralia Sottana, le Consulte giovanili Madonite e diverse associazioni del territorio, invitano tutti i cittadini madoniti a partecipare all’incontro che avrà luogo domani,domenica 8 ottobre alle ore 17.00 a Petralia Soprana, presso l’ aula consiliare. “Discuteremo della situazione emergenziale in cui si trova l’ospedale delle Madonie e delle iniziative da mettere in campo,affermano i promotori della protesta,alla luce della grave carenza di medici nel nosocomio madonita,tra cui la mancanza di un pediatra dal 2021.
A tal proposito e’ intervenuta,in una intervista per il Tg3,il direttore generale dell’Asp di Palermo,Daniela Faraoni che ha detto che “l’azienda sta lavorando alacremente per risolvere i problemi organizzativi. La pediatria e la medicina sono due aree importanti per l’ospedale di Petralia Sottana: stiamo in questo momento completando una gara per poter esternalizzare i servizi”.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…