I Carabinieri della Stazione di Brancaccio e della Compagnia di Intervento Operativa del XII Reggimento Carabinieri Sicilia, hanno effettuato con i tecnici verificatori dell’ENEL, un servizio di controllo straordinario volto al contrasto dei furti di corrente elettrica.
I militari, avvalendosi anche di un’unita cinofila, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo 10 persone, tutte domiciliate nello stesso complesso residenziale in via Andrea Biondo.
Le loro abitazioni sarebbero state connesse abusivamente alla rete elettrica facendo quindi diminuire o, in alcuni casi, annullare totalmente la spesa dell’utenza elettrica.
Tutti gli indagati, oltre ad essere chiamati a pagare il consumo stimato, risponderanno di furto aggravato, con pena prevista, in caso di condanna, dai 2 ai 6 anni di reclusione.
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…