40° anno – Il Giornale di Cefalù -5-10-2023 – Scandalo e felicità
Romanzo storico nella Palermo del 1600. La principessa Anna Valdina fin da bambina suora per forza, lotta per 50 anni fino ad ottenere la libertà. Storia di riscatto e conquista di diritti raccontata da Pina Mandolfo nel libro: Lo scandalo della felicità ed. VandA.
Allo Spazio Eventi Bastione gli interventi di Santa Valenziano, presidente Mariposa; l’assessore Laura Modaro, la curatrice Sabrina Miriana, Alessio La Martina e la stessa autrice Pina Mandolfo.
Pala Ignazio Cefalù. Raggiunto l’accordo tra la Diocesi e la società Zannella Basket per il campo di via Aldo Moro. Contratto di locazione di 6 anni rinnovabile per altri 6 – intervista Vicepresidente Michele Iuppa.
15 ottobre festa di San Pio presso l’Ospedale Giglio – intervista Nino Tudisco.
Il Giornale di Cefalù – n.1764 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 5 ottobre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo , al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
A Quick Start: How a Game Session Unfolds in MinutesAviaMasters pulls players into a whirlwind…
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…