Cefalù

Campo via Aldo Moro. Diocesi e Zannella Basket rinnovano il contratto

Con estrema soddisfazione, la Diocesi di Cefalù ha comunicato alla comunità cittadina che, nella giornata di ieri, il Seminario Vescovile di Cefalù e l’A.S.D. Zannella Basket Cefalù, con il prezioso ausilio dei rispettivi Uffici legali, hanno stipulato il nuovo contratto di locazione relativo all’area di Via Aldo Moro.
Un accordo frutto della comune e inequivocabile volontà delle parti di consentire il proseguimento dell’attività formativa ed educativa di bambini e ragazzi in una città che, purtroppo, offre loro ben pochi spazi.
Un’intesa raggiunta nonostante le inopportune e controproducenti ingerenze di soggetti terzi.
Alle giovani generazioni – conclude – va il nostro pensiero e l’augurio di crescere, come atleti e come persone, coltivando i sani e fondamentali principi dello sport.

redazione

Recent Posts

Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa

Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…

1 ora ago

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

4 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

7 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

9 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

10 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

13 ore ago