Madonie

Seggiovia di Piano Battaglia aperta fino a metà ottobre

Il prolungarsi del bel tempo ha fatto si che Palermo Energia, che gestisce gli impianti di risalita e la seggiovia di Piano Battaglia ha deciso di prolungare l’apertura “estiva”,anche se siamo già alle porte dell’autunno.

“La seggiovia, spiega Antonio Tomaselli amministatore unico di Palermo Energia Spa,quindi resterà aperta al pubblico ancora nelle domeniche di ottobre ed esattamente l’1,8 e 15 ottobre giornata in cui proprio a Piano Battaglia è in programma

la “Domenica Favorita”, manifestazione sportiva e culturale promossa dal Comune e dalla Città Metropolitana di Palermo e sostenuta dal gruppo Mangia’s e Coldiretti.”

Tutte le informazioni sugli orari, i luoghi e le eventuali prenotazioni delle attività si possono consultare sul sito ladomenicafavorita.com.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago