I Carabinieri della Stazione di Pioppo hanno arrestato un 33enne del posto con l’accusa di produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’uomo rinvenendo oltre 350 grammi di marijuana, contenuta in diversi barattoli di vetro, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. Al piano interrato della casa, è stata scoperta, altresì, una vera e propria serra per la coltivazione della cannabis sativa, interamente attrezzata con lampade alogene, vasi con terra, sistema di riscaldamento, aeratori con tubi per ventilazione locali e fertilizzanti di vario tipo. A casa del 33enne i Carabinieri hanno trovato anche uno stiletto con lama a doppio filo dalla lunghezza di quasi 50 centimetri. Tutto il materiale, la sostanza stupefacente e l’arma bianca sono stati sequestrati per le successive analisi.
L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.
È obbligo rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, pur gravemente, e che la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l’emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.
Ecco l'errore che commettono quasi tutte le mamme: fai attenzione ad evitare questo gesto con…
Un piccolo dispositivo può far calare le bollette fino al 30%. Ma non è magia:…
Bollo auto, ecco la legge azzera debiti che arriva inaspettatamente: tutti i dettagli e le…
Scandalo in Italia: sequestrati oltre 1400 sacchi di pellet ritenuto cancerogeno. Allarme tra i consumatori…
Pensioni di Novembre, un brutto risveglio per gli italiani: ecco cosa sta succedendo, tutti i…
Sciopero per questa famosissima azienda del settore: non succedeva da anni, ma questo è il…