Eventi

Successo di ascolti per la fiction con Alessio Vassallo che giovedi sarà a Petralia Sottana

Buoni i dati di ascolto(2.765.000 spettatori con lo 17.5% di share) per la fiction “La stoccata vincente” che ha visto come protagonista l’attore Alessio Vassallo accanto a Flavio Insinna nelle vesti del padre di Paolo Pizzo,lo schermitore interpretato da Vassallo.

L’attore palermitano da giovedi prossimo sarà in Sicilia per un tour teatrale che lo vedrà impegnato a Petralia Sottana(giovedi 28 settembre Teatro Grifeo) poi il giorno dopo a Sambuca di Sicilia e il 30 a Ragusa.I biglietti sono già in vrendita da alcuni giorni online

https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/il-grande-gatsby-petralia-sottana oppure al botteghino del Cine Taetro Grifeo 3494543601.

“Il Grande Gatsby”, interpretato da Alessio Vassallo, andrà in scena il 28 settembre alle 21:00 a Petralia Sottana, presso il Cineteatro Grifeo,unica data per Palermo e provincia. 

Il pubblico viene condotto attraverso le pagine del libro acclamato dalla critica di Francis Scott Fitzgerald per rivivere il jazz secolare e il sogno americano come mai prima d’ora. Un tuffo in un mondo governato da feste grandiose, intrighi e musica eccezionale. Il Grande Gatsby trasforma il teatro in uno specchio glorioso della società con il fascino del jazz e di danze sfrenate. Basato sul celebre romanzo di Fitzgerald, Il grande Gatsby è una storia ricca di fascino e mistero. La trama ci accompagna attraverso l’era gloriosa dei ruggenti anni ’20. La trama del romanzo prende forma grazie alla lettura scenica, raccontando la storia di Jay Gatsby, un uomo misterioso e affascinante che usa la sua vasta ricchezza per organizzare feste sontuose e per attirare l’attenzione della sua dolce metà d’infanzia, Daisy Fay. Jay ha promesso fedeltà a Daisy prima di andare in guerra. Anni dopo la incontra di nuovo, ma lei è sposata con un altro uomo. Attraverso una serie di coincidenze, disavventure e rivelazioni, lo spettacolo ci porta nel cuore di una storia d’amore senza tempo e di un’epoca dallo spirito irriproducibile.

redazione

Recent Posts

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

7 minuti ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

4 ore ago

Ti sei goduto la Naspi? Bene, adesso ridacci i soldi | ULTIM’ORA: guai in vista per i beneficiari

Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…

6 ore ago

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

16 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

19 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

22 ore ago