Buoni i dati di ascolto(2.765.000 spettatori con lo 17.5% di share) per la fiction “La stoccata vincente” che ha visto come protagonista l’attore Alessio Vassallo accanto a Flavio Insinna nelle vesti del padre di Paolo Pizzo,lo schermitore interpretato da Vassallo.
L’attore palermitano da giovedi prossimo sarà in Sicilia per un tour teatrale che lo vedrà impegnato a Petralia Sottana(giovedi 28 settembre Teatro Grifeo) poi il giorno dopo a Sambuca di Sicilia e il 30 a Ragusa.I biglietti sono già in vrendita da alcuni giorni online
https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/il-grande-gatsby-petralia-sottana oppure al botteghino del Cine Taetro Grifeo 3494543601.
“Il Grande Gatsby”, interpretato da Alessio Vassallo, andrà in scena il 28 settembre alle 21:00 a Petralia Sottana, presso il Cineteatro Grifeo,unica data per Palermo e provincia.
Il pubblico viene condotto attraverso le pagine del libro acclamato dalla critica di Francis Scott Fitzgerald per rivivere il jazz secolare e il sogno americano come mai prima d’ora. Un tuffo in un mondo governato da feste grandiose, intrighi e musica eccezionale. Il Grande Gatsby trasforma il teatro in uno specchio glorioso della società con il fascino del jazz e di danze sfrenate. Basato sul celebre romanzo di Fitzgerald, Il grande Gatsby è una storia ricca di fascino e mistero. La trama ci accompagna attraverso l’era gloriosa dei ruggenti anni ’20. La trama del romanzo prende forma grazie alla lettura scenica, raccontando la storia di Jay Gatsby, un uomo misterioso e affascinante che usa la sua vasta ricchezza per organizzare feste sontuose e per attirare l’attenzione della sua dolce metà d’infanzia, Daisy Fay. Jay ha promesso fedeltà a Daisy prima di andare in guerra. Anni dopo la incontra di nuovo, ma lei è sposata con un altro uomo. Attraverso una serie di coincidenze, disavventure e rivelazioni, lo spettacolo ci porta nel cuore di una storia d’amore senza tempo e di un’epoca dallo spirito irriproducibile.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…