Nel terzo turno di campionato di Eccellenza,la Supergiovane Castelbuono non ha sfruttato al meglio doppio turno casalingo:infatti dopo il pari di domenica scorsa, 0-0 contro la Folgore, oggi la squadra madonita impegnata ancora incasa (sul terreno di Geraci Siculo) ha pareggiato ancora per 1-1 contro l’Accademia Trapani,(gol di Franchelli per i madoniti)squadra che a sua volta aveva battuto domenica scorsa il Geraci 2-1.
Se il Castelbuono ha giocato dunque due gare consecutive in casa, il Geraci nella seconda trasferta consecutiva, questa volta contro il Mazara46,ha rimediato la terza sconfitta consecutiva,1-0 non riuscendo ancora a smuovere la classifica in questo difficile inizio di campionato di eccellenza.
In Promozione vittoria esterna del Lascari/Cefalu’ 1-0 con un gol di Mocciaro,contro una delle neo promosse,l’ Aluntina.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…