L’associazione CampoFelicemente domenica 24 settembre 2023 organizza la Giornata nazionale del veicolo d’epoca, una esposizione di auto e moto storiche, dalle ore 10:00 alle 13:30 in piazza Garibaldi, Campofelice.
La manifestazione gode del patrocinio gratuito del Comune, guidato dal sindaco Peppuccio Di Maggio, e del sostegno di A.S.I.
L’A.S.I., Automotoclub Storico Italiano, costituito nel 1966 e riconosciuto Ente morale di diritto privato per decreto del Presidente della Repubblica n.977 del 24 ottobre 1980, è una Federazione composta da 285 club federati e 55 club aderenti, che riunisce circa 152.000 appassionati di veicoli storici e rappresenta istituzionalmente il motorismo storico italiano presso tutti gli organismi nazionali ed internazionali competenti. Sono soci dell’Ente Federale le associazioni non commerciali e senza scopo di lucro, con fini analoghi a quelli dell’ASI, e i Registri di marca e modello.
L’Ente, statutariamente, sostiene e tutela gli interessi generali della motorizzazione storica italiana, valorizzandone l’importanza culturale, storica e sociale.L’associazione CampoFelicemente – dice il presidente Alessio Mancuso – confida che i tanti appassionati di auto e moto storiche non si faranno sfuggire l’occasione di essere presenti domenica a Campofelice e per i prossimi mesi è impegnata nella realizzazione di altri eventi.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…