40° anno – Il Giornale di Cefalù -21-9-2023 – Brace e… Cenere
Il Sinodo, evento spirituale, occasione per convertirsi come Persone e come Chiesa: “Brace, legna, soffio – ravvivare le braci non adorare le ceneri”. Un incontro speciale del Giornale di Cefalù negli studi di Radio Cammarata con padre Mario Aldegani, Superiore Provincia Argentina-Cile della Congregazione dei Giuseppini del Murialdo. A conclusione dell’intervista un album fotografico delle numerose presenze di padre Aldegani a Cefalù: “mi piace Cefalù. Mi piace la gente. L’accoglienza. Ho un grande amore per questa città”.
Palazzetto di via Aldo Moro. Vince il dialogo tra la Curia diocesana e l’ASD Zannella Basket Cefalù. Intervista avv. Michele Iuppa, Vicepresidente Zannella Basket.
La FIAGOP accende d’oro il Palazzo del Comune per chiedere l’attenzione di tutti sulle problematiche ed i diritti dei bambini e degli adolescenti malati di cancro.
Il Giornale di Cefalù – n.1762 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 21 settembre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (http://www.youtube.com/@carloantoniobiondo171), al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…