Attualità

Il Giornale di Cefalù -21-9-2023 – Brace e… Cenere

40° anno – Il Giornale di Cefalù -21-9-2023 – Brace e… Cenere
Il Sinodo, evento spirituale, occasione per convertirsi come Persone e come Chiesa: “Brace, legna, soffio – ravvivare le braci non adorare le ceneri”. Un incontro speciale del Giornale di Cefalù negli studi di Radio Cammarata con padre Mario Aldegani, Superiore Provincia Argentina-Cile della Congregazione dei Giuseppini del Murialdo. A conclusione dell’intervista un album fotografico delle numerose presenze di padre Aldegani a Cefalù: “mi piace Cefalù. Mi piace la gente. L’accoglienza. Ho un grande amore per questa città”.
Palazzetto di via Aldo Moro. Vince il dialogo tra la Curia diocesana e l’ASD Zannella Basket Cefalù. Intervista avv. Michele Iuppa, Vicepresidente Zannella Basket.
La FIAGOP accende d’oro il Palazzo del Comune per chiedere l’attenzione di tutti sulle problematiche ed i diritti dei bambini e degli adolescenti malati di cancro.
Il Giornale di Cefalù – n.1762 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 21 settembre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (http://www.youtube.com/@carloantoniobiondo171), al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

4 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

6 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

16 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

17 ore ago

“Aspira e lava allo stesso tempo”: ‘regalone’ Eurospin, clienti impazziti | Casa luccicante in 7 minuti

Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…

19 ore ago

Stipendi, addio ritardi nei pagamenti | Anche il tuo datore di lavoro è stato avvisato: non potrà più tardare nemmeno di un giorno

Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

22 ore ago