Madonie

Castelbuono,festeggiamenti in Onore di San Pio da Pietrelcina

Il Comitato Festeggiamenti di San Pio da Pietrelcina, la Parrocchia Maria SS. Assunta e l’Amministrazione Comunale di Castelbuono comunicano che venerdì 22 e sabato 23 settembre 2023 si terranno a Castelbuono i Festeggiamenti in onore di San Pio da Pietrelcina.

Venerdì 22 settembre alle ore 21,00 presso la Parrocchia Maria SS. Assunta si svolgerà la Celebrazione del transito di San Pio da Pietrelcina presieduta da Monsignor Francesco Casamento e animata dal Gruppo di preghiera di San Pio di Castelbuono.

Sabato 23 settembre alle ore 17,30 la Santa Messa all’aperto presso l’area votiva di San Pio in via Mazzini sarà presieduta da Mons. Giuseppe Vacca.

In caso di condizioni meteo avverse, la Celebrazione Eucaristica si svolgerà presso la Parrocchia Maria SS. Assunta alle ore 18,00.

Programma:

Venerdì 22 settembre alle ore 21,00

presso la Parrocchia Maria SS. Assunta – Piazza Margherita Celebrazione del transito di San Pio da Pietrelcina presieduta da Monsignor Francesco Casamento

Sabato 23 settembre alle ore 17,30

presso l’area votiva di San Pio in via Mazzini Santa Messa presieduta da Monsignor Giuseppe Vacca alla presenza delle Autorità

Il Parroco Mons. Giuseppe Vacca   Il Presidente del Comitato San Pio da Pietrelcina di Castelbuono Jhonny Lagrua                                                                               Il Sindaco Mario Cicero

redazione

Recent Posts

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

6 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

9 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

12 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

14 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

17 ore ago

È il pozzo più profondo d’Italia | Nessuno ha mai visto la sua fine: impossibile quantificare i metri

Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…

18 ore ago