Nel corso di un servizio di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia Carabinieri di Misilmeri, i militari della Stazione di Villabate hanno sorpreso, all’interno della Scuola Media Statale “Pietro Palumbo”, un 15enne e un 12 enne che dopo aver staccato i telai in alluminio delle porte e delle finestre dell’edificio, li stavano sistemando in alcuni rudimentali carrelli, con il chiaro intento di portali via.
Grazie ad un cittadino che ha chiamato il Numero Unico di Emergenza 112 segnalando movimenti sospetti di persone e rumori di vetri infranti, i Carabinieri sono intervenuti con tempestività, riuscendo a sorprendere sul fatto i due minori, entrambi Villabatesi.
Quella sede della scuola “Pietro Palumbo”, attualmente chiusa per inagibilità, in passato è stata oggetto di continui atti vandalici.
Entrambi sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…