Madonie

Il Giornale di Cefalù – Gioco d’azzardo

40° anno – Il Giornale di Cefalù -14-9-2023 – Gioco d’azzardo “Una scommessa su di noi”, progetto del Comune e dell’Asp per contrastare il gioco d’azzardo patologico. Uno sportello informativo presso l’Ufficio relazioni con il pubblico per far crescere la consapevolezza dei rischi che si corrono con la dipendenza dal gioco d’azzardo “reale” e online.


Interviste assessore Laura Modaro, psicologa Bina Claudia Guarneri e responsabile scientifico progetto Asp Francesca Picone.
Tassa di soggiorno e manifestazioni estive in Consiglio Comunale – Interventi consiglieri Carmelo Greco e Paola Castiglia.
La Sicilia sarà nel 2025 “Regione europea della gastronomia”, tappa “strategica” a Cefalù.
Il Giornale di Cefalù – n.1761 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 14 settembre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo , al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb.eu; link su tutti i social e madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Catania sogna il 2028: la candidatura a Capitale Italiana della Cultura prende forma

Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…

1 ora ago

Dentifricio, stai lontano da questa marca: “Carie e problemi a non finire” | Il tuo dentista si sfrega le mani

Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…

4 ore ago

“Vieni in Rai, ti diamo Sanremo”: Pier Silvio Berlusconi trema | Vogliono “rubargli” il migliore di tutti

Colpo basso per Pier Silvio Berlusconi: la Rai tenta di sottrargli uno dei volti di…

6 ore ago

5 ottobre 2025, inizia l’era dell’intrattenimento GRATUITO | Netflix, Disney+ e Co. messe all’angolino: vedi tutto e non paghi nulla

Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…

16 ore ago

Chiede numeri a un chatbot e vince: devolve tutto in donazioni

Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…

17 ore ago

“UniCredit: bonifico eseguito” | Se ti arriva questo messaggio agisci in fretta: chiudi tutto o perdi i tuoi soldi

Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…

19 ore ago