Madonie

Il Giornale di Cefalù – Gioco d’azzardo

40° anno – Il Giornale di Cefalù -14-9-2023 – Gioco d’azzardo “Una scommessa su di noi”, progetto del Comune e dell’Asp per contrastare il gioco d’azzardo patologico. Uno sportello informativo presso l’Ufficio relazioni con il pubblico per far crescere la consapevolezza dei rischi che si corrono con la dipendenza dal gioco d’azzardo “reale” e online.


Interviste assessore Laura Modaro, psicologa Bina Claudia Guarneri e responsabile scientifico progetto Asp Francesca Picone.
Tassa di soggiorno e manifestazioni estive in Consiglio Comunale – Interventi consiglieri Carmelo Greco e Paola Castiglia.
La Sicilia sarà nel 2025 “Regione europea della gastronomia”, tappa “strategica” a Cefalù.
Il Giornale di Cefalù – n.1761 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 14 settembre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo , al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb.eu; link su tutti i social e madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Lo chiamano il “FRIGORIFERO SANGUISUGA”: se hai questa marca è normale avere la bolletta alta | Cambialo subito

Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…

22 minuti ago

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

10 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

12 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

13 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

16 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

18 ore ago