I
Domani 12 Settembre alle 16.00 presso il saloncino della Camera del Lavoro di Cefalù prende il via la campagna di Assemblee indette dallo Spi Cgil nella provincia di Palermo a sostegno della manifestazione nazionale del 7 ottobre a Roma indetta dalla Cgil insieme ad altre 100 associazioni a sostegno delle proposte che il sindacato ha avanzato al governo per dare risposte concrete ai bisogni delle persone che per vivere devono e hanno dovuto lavorare, pesantemente colpite da una politica economica restrittiva , dal peso dell’inflazione più alta d’Europa causata dai troppi profitti,dalla speculazione, da un aumento incontrollato dei prezzi e delle tariffe, dalla guerra ed in difesa della Costituzione .
All’assemblea interverranno Antonella Domina segretario zonale Spi Cgil Cefalù, Filippo La Mantia responsabile della Camera del Lavoro di Cefalù, Giuseppe Guarcello segretario provinciale Spi Cgil Palermo .
“sarà un momento di confronto e di ascolto con le pensionate ed i pensionati e con quanti vorranno esserci, che ci permetterà di illustrare le nostre proposte, ascoltare i loro pareri e domandare l’assenso a continuare la lotta cominciata con la grande manifestazione di Roma del 24 giugno per la difesa ed il rilancio della sanità pubblica ” dichiarano Domina, La Mantia e Guarcello .
In vista della manifestazione di Roma del 7 ottobre la Cgil metterà a disposizione un treno per consentire a chi vorrà di partecipare, nel corso dell’assemblea si raccoglieranno le adesioni.
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…
Colpo basso per Pier Silvio Berlusconi: la Rai tenta di sottrargli uno dei volti di…
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…