In data odierna, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha affidato in solido:
Ha nominato:
Ha confermato:
Nell’ottica di riconfigurazione degli Uffici e dei Servizi della Curia Diocesana; tenuto conto dell’adeguamento alle indicazioni e al modello offerto dall’Ufficio nazionale della Conferenza Episcopale Italiana, ha soppresso il Servizio Pastorale Arte per la Liturgia e istituito:
Inoltre, ha approvato il nuovo Statuto della Consulta per i Beni Culturali Ecclesiali e l’Edilizia di Culto.
In pari data ha riconfigurato il Servizio Pastorale Musica per la Liturgia che prende il nome di Servizio Pastorale Musica Sacra.
Le nomine sono esecutive dalla data odierna.
Mons. Vescovo, affidando l’operato di ciascuno a Maria Santissima di Giiblmanna, ringrazia tutti per il generoso servizio e augura un proficuo lavoro.
Cefalù, dal Palazzo Vescovile, 04 settembre 2023.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…