L’ organizzazione no profit ANCoS APS, Associazione Nazionale delle Comunità Sociali e Sportive che dal 2002 lavora per il benessere pieno delle persone torna con il progetto firmato ANCoS Aps Palermo, sulle meravigliose spiagge di Cefalù (lido Peter Pan).
Dal 5 al 7 settembre, il comitato attende per trascorrere tre giornate straordinarie immerse tra attività fisiche, culturali e sociali.
Contro ogni barriera fisica e psicologica, verranno svolte numerose attività, aperte a tutti, per creare nuove opportunità di inclusione sociale, soprattutto a coloro che vivono difficoltà motorie e non solo.
Diverse generazioni a confronto di diversa estrazione sociale, per creare e vivere tutti assieme in una società migliore.
Sull’iniziativa una intervista del Giornale di Cefalù a Giusto Arnone, responsabile ANCOS: LINK
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…