L’ organizzazione no profit ANCoS APS, Associazione Nazionale delle Comunità Sociali e Sportive che dal 2002 lavora per il benessere pieno delle persone torna con il progetto firmato ANCoS Aps Palermo, sulle meravigliose spiagge di Cefalù (lido Peter Pan).
Dal 5 al 7 settembre, il comitato attende per trascorrere tre giornate straordinarie immerse tra attività fisiche, culturali e sociali.
Contro ogni barriera fisica e psicologica, verranno svolte numerose attività, aperte a tutti, per creare nuove opportunità di inclusione sociale, soprattutto a coloro che vivono difficoltà motorie e non solo.
Diverse generazioni a confronto di diversa estrazione sociale, per creare e vivere tutti assieme in una società migliore.
Sull’iniziativa una intervista del Giornale di Cefalù a Giusto Arnone, responsabile ANCOS: LINK
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…